Incontro: Natura Colori e Vita

Martedì 20 febbraio, non perdete l’opportunità di unirvi a noi per un incontro unico all’insegna della fotografia naturalistica: “Natura Colori e Vita”, una proiezione fotografica del fotografo Danilo Bassani.
Con quarant’anni di esperienza, Danilo ha catturato l’essenza del paesaggio, la vivacità degli animali e l’incanto del microcosmo.
La sua prospettiva si è elevata letteralmente con l’uso dei droni, aggiungendo una dimensione affascinante al suo repertorio.
Venite a scoprire la natura attraverso i suoi occhi!

Ingresso gratuito.

Martedì 20 febbraio – Ore 18,30
Gruppo fotografico Pixel di Natura
Casa delle Associazioni e del Volontariato del Municipio 5
Via Saponaro, 20
20142 Milano

Estendi l’invito, potrebbe interessare anche a qualcuno che conosci!

Team Pixel di Natura

Fai crescere le tue abilità fotografiche con i nostri consigli e trucchi: inizia seguendoci su Instagram.

Con i consigli di Pixel di Natura impari a conoscere il “momento decisivo” nella caccia fotografica.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo su:

Commenti

4 risposte a “Incontro: Natura Colori e Vita”

  1. Avatar Marco Notarstefano
    Marco Notarstefano

    ci aspetta una serata meravigliosa con le foto dell’amico Danilo.
    Non mancate, venite nukerosi e portate degli amici

    1. Avatar Pixel di Natura
      Pixel di Natura

      Portate amici, conoscenti, parenti, colleghi, ecc.

  2. Avatar Pietro e Luisa Grechi
    Pietro e Luisa Grechi

    Un’ altra bellissima serata da non perdere, noi ci saremo e consigliamo a tutti di partecipare per gustare con gli occhi e con il cuore le emozioni che ci regala la natura.

    1. Avatar Pixel di Natura
      Pixel di Natura

      Ottimo! Vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *