Pixel Olympic Games – Vincitore

Venerdì 23 febbraio, si è svolta la finale dei Pixel Olympic Games, la competizione fra fotografi organizzata dal Gruppo Pixel di Natura.
Non è stato facile decretare il vincitore, perché nel corso della sfida si sono visti moltissimi scatti che meritavano il gradino più alto.

Alla fine, ha vinto Enrico Togni, un fotoamatore che ha portato 10 belle immagini molto diverse l’una dall’altra: dal panorama, al ritratto di animali, dai giochi dei luce fatti dalle nuvole, alla macro fotografia.

Un ringraziamento speciale va a tutti i fotografi che hanno contribuito al successo di questa prima edizione, partecipando con le loro foto migliori.

Va detto con orgoglio che tutte le immagini presentate nel corso delle quattro prove, non sono state scattate da professionisti, ma da semplici dilettanti.
Questo gioco ha dimostrato come la passione per la fotografia, l’amore per la natura e per la bellezza più in generale, possano regalare immagini meravigliose del mondo in cui viviamo.

Appuntamento alla prossima edizione.

Per consigli pratici su come migliorare le tue foto naturalistiche, segui la nostra pagina gruppo Facebook.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo su:

Nessun commento

  1. Complimenti Enrico !!!!! Un bravo a tutti i 4 finalisti e a tutti i partecipanti alle Pixel Olimpiadi.
    E’ stato per me bello vedere tante fotografie diverse fra loro tra genere e tecnica e l’entusiasmo di molti nel descrivere i propri scatti , cercando di trasferire a tutti le emozioni provate dall’autore.

  2. Bravo Enrico, tanti complimenti e grazie a tutti.

  3. Complimenti al vincitore!
    Complimenti ad Enrico per la vittoria!

    Un ringraziamento anche a chi ha organizzato i Pixel Olympic Games e ai partecipanti che hanno reso possibile la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *