Nuovo spazio Facebook: “Amici di Pixel di Natura”

Da poche settimane abbiamo creato in Facebook “Amici di Pixel di Natura”, uno spazio aperto a tutti coloro che desiderano ammirare l’affascinante mondo degli animali, dei fiori e godere della vista di bei panorami.

A nostro modo di vedere, la fotografia naturalistica è lo strumento ideale per divulgare l’amore ed il rispetto per la natura.

Le immagini saranno realizzate da differenti autori e giorno dopo giorno ne arriveranno sempre di nuove.

Ci auguriamo che le foto, aiutino a comprendere meglio gli affascinanti ecosistemi naturali che ci circondano.

Se anche tu sei un fotonaturalista e vuoi contribuire a sviluppare l’iniziativa, invia i tuoi contenuti migliori e più coinvolgenti.

Siamo infatti convinti che per moltiplicare il valore della biodiversità sia necessario condividerne la conoscenza.

In “Amici di Pixel di Natura” troverai foto di fiori, di paesaggi, di uccelli, di insetti, di piante monumentali e non, di mammiferi, immagini scattate in Italia e nel mondo, fotografie astronomiche e subacque.

Ognuno, seppur con visioni e stili differenti, può contribuire ad arricchire la “cultura fotografica” e a colmare il “bisogno di natura” che c’è in tutti noi.

Partecipa anche tu al progetto “Amici di Pixel di Natura”, inserisci direttamente le tue foto al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/groups/amicidipixeldinatura/

Articolo di Alvaro

 

Condividi questa informazione con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Aiutaci a diffondere la passione per la fotografia naturalistica!

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.