Proiezione fotografica – Evento: “Primavera al Gratosoglio”

Domenica 5 maggio, presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato del Municipio 5, si festeggia la terza edizione della “Primavera al Gratosoglio”, una manifestazione organizzata e curata delle associazioni e volontari che operano nella struttura.
Un pomeriggio di festa con un programma ricco di appuntamenti.
A partire dalle ore 15:45, sono previsti momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia: dalla proiezione di un viaggio fotografico allo scambio dei libri, dalle esibizioni canore ai differenti laboratori artistici e di riciclo, per non dimenticare momenti di intrattenimento e banchetti informativi di tante interessanti attività.
Sede della festa è la Casa delle Associazioni e del Volontariato a Gratosoglio, uno spazio aperto a tutti per condividere le esperienze, fare coesione e comunità.
Scopo della manifestazione è far conoscere al quartiere le tante attività svolte dalle associazioni e dai volontari che operano nella Casa.
Il Gruppo fotografico Pixel di Natura parteciperà all’evento, con la proiezione di un reportage di viaggio dal titolo: “La foresta degli incanti”, fotografie scattate nella foresta più grande d’Europa, un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura e della fotografa di animali selvatici.
Le splendide immagini mostreranno la vita di un branco di lupi, il comportamento di una famiglia di orso bruno, di due meravigliose linci, bisonti, gatti selvatici, cinghiali, cervi e alcuni rapaci notturni.
Animali selvatici e una natura incontaminata creano un’atmosfera magica! Non perderti il racconto del viaggio nel “Bayerischer Wald Nationalpark”, un luogo dove la natura è …incantata!

Il concorso fotografico completa il percorso didattico realizzato negli ultimi 12 mesi dal Gruppo Pixel di Natura, con corsi e proiezioni fotografiche pubbliche.

Siete tutti invitati a partecipare.

Domenica 5 maggio, dalle ore 15,45 alle ore 19.
Casa delle Associazioni e Volontariato del Municipio 5
Via Saponaro, 20
20142 – Milano

Estendete l’invito ad amici e simpatizzanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *